LA MAGIA DEI TAROCCHI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao sono nuova

2 partecipanti

Andare in basso

ciao sono nuova Empty ciao sono nuova

Messaggio Da rosetta1984 Mar Nov 26, 2013 3:19 pm

ciao sono nuova spero di trovarmi bene mi chiamo rosa e volevo sapere su una persona nei miei confronti premetto che sia io che lui siamo sposati ma dopo anni ripiomba nella mia vita...ti mando i dati in mp grazie

rosetta1984

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 26.11.13

Torna in alto Andare in basso

ciao sono nuova Empty Re: ciao sono nuova

Messaggio Da morgana cartomante Mer Nov 27, 2013 11:00 pm

Ciao Rosetta, e benvenuta sul forum.
Lui mi appare come  una persona abbastanza positiva, ama il prossimo e cerca di dare aiuto alle persone in difficoltà. I suoi pensieri per tè cambiano spesso e sono contraddittori, a volte ti pensa intensamente a volte si fa prendere da altre situazioni, tipo il lavoro che mette innanzi a tutto, nella posizione dei sentimenti ho una carta che indica passione. Vedo che da parte sua ci sono sentimenti  legati a livello passionale più  che a sentimenti veri e propri, credo che non sia felice e si senta solo, non nel senso che è solo, a volte puoi sentirti sola anche in mezzo a migliaia di persone. Secondo le carte potrebbe nascere una storia, ma senza troppi coinvolgimenti di natura sentimentale. Fammi sapere un abbraccio
morgana cartomante
morgana cartomante

Messaggi : 21
Data di iscrizione : 21.03.13
Età : 58
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

ciao sono nuova Empty Re: ciao sono nuova

Messaggio Da eccomi Gio Nov 28, 2013 3:32 pm

nel senso un avventura no una cosa seria??

eccomi
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao sono nuova Empty Re: ciao sono nuova

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.